Poche settimane fa il figlio di Carmen Di Pietro ha compiuto 18 anni e la showgirl, con una lettera dai toni forti, gli ha intimato di andar via di casa!
Una lettera piuttosto inusuale quella inviata da Carmen Di Pietro a DiPiù e indirizzata a suo figlio Alessandro. La showgirl ha preso carta e penna per avvisare il figlio che presto dovrà lasciare la loro casa, e provvedere a se stesso da solo: “Caro Alessandro, hai appena compiuto 18 anni, e anche se so che non ti farà piacere e ti sembrerò una madre spietata, il mio regalo è un invito di cui devi prendere atto: ti sbatto fuori di casa. (…) È ora che ti trovi un lavoro e una casa in affitto“, si legge nella lettera.
Carmen Di Pietro ha sbattuto il figlio fuori di casa?
In molti saranno rimasti sotto shock per la lettera scritta da Carmen Di Pietro a suo figlio Alessandro in occasione del suo 18esimo compleanno. In realtà la richiesta della showgirl sarebbe stata fatta a fin di bene e, a suo dire, sarebbe partita da una richiesta particolare fatta da Alessandro per il suo compleanno:
“Hai sempre avuto tutto dalla vita, ma per diventare un uomo devi iniziare a camminare con le tue gambe, non voglio a casa un bamboccione. Mi hai chiesto la macchina, e non una piccola ed economica, oltre alla festa che mi è costata una tombola. Ma l’auto no, te la devi guadagnare da solo. (…) Ti ho regalato una bella e grande valigia per il tuo trasloco, ti servirà presto. Figlio mio, vedrai che è bello diventare grande.”
La vita privata della showgirl
Alessandro e Carmelina sono i due figli che la showgirl ha avuto dal compagno Giuseppe Iannoni, da cui si è separata nel 2017. Pur avendo impartito ai suoi figli un’educazione rigorosa, Carmen Di Pietro è legatissima ad entrambi e su Instagram infatti sono presenti numerosi scatti che li ritraggono insieme. Per il momento però, a parte i figli, non ci sarebbe nessuno nel cuore della showgirl.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/carmendipietroofficial/?hl=it